you reporter

Sport nelle scuole, la Regione sostiene i Campionati Studenteschi

Il progetto

69401

18/01/2017 - 16:59

Il Veneto è amico dello sport nelle scuole: anche quest'anno, infatti, la Regione si impegna a sostenere i Campionati Studenteschi. I fondi stanziati per i progetti sportivi nelle scuole ammontano a circa 150mila euro e una parte di questa cifra sarà destinata proprio ai Campionati.



Ad assicurarlo è stato l'assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari nel corso dell'incontro di stamattina organizzato dall'Ufficio scolastico regionale presso la sede Coni del Veneto.



“La Regione ha sempre sostenuto la pratica sportiva in ambito scolastico - ha affermato l'assessore - realizzando diverse iniziative congiunte con l’Ufficio Scolastico Regionale del Ministero".



"Questa collaborazione ha sin qui dato ottimi frutti, in termini di risultati e di partecipazione - ha proseguito Corazzari - pertanto progetti come ‘Integralmente sport – cultura, motivare all’attività paralimpica’ e i Giochi della Gioventù, oggi denominati appunto Campionati Studenteschi, rimangono obiettivi specifici del nostro programma di lavoro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl