you reporter

Un week end da bollino nero su tutte le autostrade

Viabilità

89055

04/08/2017 - 22:53

Bollino nero, questo fine settimana (da questa notte fino a tutta domenica 6 agosto), sulle autostrade del Veneto.



Durante tutta la settimana, del resto, il traffico è stato più intenso del solito, e per sabato 5 agosto è prevista un'intensificazione sia sulla A4 che su tutto il ramo della A13 in entrambe le direzioni.





Il primo sabato di agosto sarà la giornata più difficile del week end con code che si potrebbero verificare verso tutte le località del litorale veneziano e, in A13, in direzione Bologna. Ad aumentare le difficoltà, ci saranno poi i picchi di caldo che si attenueranno solo nel pomeriggio di domenica 6 agosto.



Problemi potrebbero verificarsi anche all'altezza di Padova, dove sono aperti una serie di cantieri, dove è prevista la presenza di imprese qualificate per la segnalazione code. Sia in A13 che in A4 saranno inoltre presenti a Padova Est e a Spinea presidi fissi con carri attrezzi adibiti al soccorso stradale.



Sospesi invece tutti i cantieri per gli sfalci e il rifacimento di segnaletica e asfalto.



Uscendo dal Veneto, ma rimanendo sulle strade di grande scorrimento più frequentate dai polesani, nella mattinata di sabato 5 agosto sono previsti incolonnamenti sulla superstrada Ferrara-Mare, già a partire dal casello di Ferrara Sud.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl