you reporter

Veneto

Due polesane fra le Bellezze Venete 2019

Arriva il calendario benefico “Bellezze Venete 2019”, nato 13 anni fa per valorizzare le ragazze di tutta la regione del Veneto.

E’ uscito “Bellezze Venete 2019”, il calendario nato 13 anni fa da un’idea dell'art director padovano Paolo Braghetto per valorizzare le ragazze di tutta la regione. Gli scatti sono dei fotografi padovani Gabriel Munari e Andrea Rigon e del veneziano Claudio Gervasutti. Le protagoniste, selezionate in numerosi casting, sono non solo fotomodelle e finaliste di concorsi di bellezza, ma studentesse anche laureate, infermiere, impiegate, bariste, cameriere, commesse, estetiste, parrucchiere alla prima esperienza che hanno voluto mettersi in gioco con l’ambizione magari di fare strada nel mondo della moda e dello spettacolo.

I “mesi”, tra cui figurano anche affascinanti trentenni, sono le padovane Elena, Erika, Egle, Gessica; le veneziane Alessia, Aurora, Erica, Gioia, Marta; le vicentine Eleonora e Jessica, le rodigine Giada e Giulia, le veronesi Enrica e Laura. Tra le novità nelle foto si può ammirare anche un bellissimo cagnolino e due brave "cosplayer" travestite come le due celebri attrici della serie tv americana Two broke girls.

I set sono molti noti locali padovani: Ristorante Antica Cina, Clipper 63, Haz, Kofler Kafè, Paul’s Bar, Pelican Cafè, Gelateria Tutto Gusto, Cake Studio della Città del Santo, Tuci Cafè di Teolo, Cafè Zhivago di Pontemanco, Osteria La Torre di Due Carrare, Bollicine di Conselve; due foto sono state scattate in terra veneziana alla pizzeria Da Gigi a Marghera e all’Eden di Tessera. Trucco e parrucco sono stati curati dai parrucchieri padovani Sebastiano Angelo coordinati da Andrea Pircali e dal make-up artist padovano Lenny; la modella di ottobre è stata vestita con un abito in stile medievale della stilista padovana Piera Gabrieli mentre gli occhiali sono della padovana Ottica LV.

Grafica rinnovata e post-produzione a cura del padovano Cosimo Cesareo; backstage seguito dal videomaker veneziano Mario Bonesi. Bellezze Venete 2019 ha come sempre una finalità benefica: sostiene la padovana Luca Ometto Onlus che promuove la ricerca scientifica sul glioblastoma. Tutte le immagini e curiosità presto disponibili su www.bellezzevenete.com.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl