you reporter

Il dramma

Una tragedia immane: bimbo di 11 anni sviene in casa e muore

Il piccolo è svenuto mentre si trovava in casa con i genitori. Rianimato dal personale del 118, è morto poco dopo il ricovero. E' accaduto nella bassa veronese

Una tragedia immane: bimbo di 11 anni sviene in casa e muore

05/02/2019 - 16:24

Una tragedia incredibile, nella notte fra lunedì e martedì (5 febbraio). Un dramma assurdo e incredibile che gettato nello sconforto una famiglia e un intero paese, Lavagno, nella bassa veronese.

Per cause ancora al vaglio delle autorità sanitarie, un bambino di appena 11 anni, E.R,  è morto a causa di un improvviso arresto cardiaco.

Il bambino - che a quanto è stato comunicato non soffriva di particolari patologie - è svenuto all'improvviso mentre si trovava in casa con i genitori.

Come racconta L'Arena, immediatamente soccorso dal personale del 118 il piccolo è stato rianimato e poi trasportato d'urgenza in ospedale.

Nonostante i medici abbiano tentato il tutto per tutto, il suo cuore, però, ha smesso di battere definitivamente poco dopo il ricovero.

A dare notizia la notizia della tragedia sui social è stato il padre che proprio nella sera di lunedì festeggiava il suo compleanno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl