Va giù la centrale, partono i lavori per il villaggio turistico
Il caso
08/02/2019 - 18:49
Bruttissima disavventura per un architetto di Goro che è stato azzannato da due canimentre era al lavoro e stava scattando alcune foto in un terreno.
Il professionista, 62 anni, ha rischiato di morire sbranato da un pitbull e da un altro grosso cane meticcio che sono spuntati all'improvviso alle sue spalle mentre scattava delle foto vicino ad un canale a Lido degli Estensi.
L’uomo ha riportato una prognosi di 15 giorni per ferite da morso alla mano e all’avambraccio destro, ad una coscia e ai piedi. Ferite che hanno comportato anche l'applicazione di diversi punti di sutura.
Come ha raccontato alla Nuova Ferrara, i due cani dopo averlo assalito scaraventato a terra, in mezzo ai rovi, continuando a morderlo.
A salvarlo è stata la prontezza di riflessi del committente dei lavori che, accortosi di quanto stava accadendo poco distante, è intervenuto con l'auto dando il tempo al professionista di saltare a bordo.
Dopo l'allarme ai carabinieri, è stato trasportato all'ospedale del Delta. Il proprietario dei due animali, a quanto è dato sapere, è stato identificato. I cani sono entrambi assicurati e vaccinati, ma al momento dell'aggressione erano liberi di muoversi in strada.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su