you reporter

L'incidente

Schianto in A13, tir si ribalta e schiaccia un'auto

Salvi per miracolo, per quanto feriti in modo serio, i quattro occupanti della vettura. E' accaduto poco prima di Padova. Traffico in tilt per ore

Schianto in A13, tir si ribalta e schiaccia un'auto

Foto grazie ai vigili del fuoco

Un vero miracolo. Difficile trovare parole diverse per spiegare come i quattro automobilisti che si trovavano bordo della vettura schiacciata da un camion se la possano essere cavata con ferite gravi sì, ma non tali da metterli in pericolo di vita.

E' accaduto lungo la A13, poco prima di Padova. Con l'autostrada che collega Rovigo al resto del Veneto che nel pomeriggio di oggi (martedì 6 agosto) è rimasta chiusa al traffico per ore. E le conseguenze si continuano a sentire anche in serata, con la circolazione in direzione nord riattivata su una sola corsia di marcia.

Lo schianto, la cui dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale di Rovigo, è avvenuto al chilometro 111, in direzione dello svincolo con la A4.

Nell'incidente sono rimasti coinvolti un camion che si è ribaltato su un fianco e una Dacia Sandero, completamente schiacciata dal mezzo pesante. 

Quattro, come detto, le persone rimaste ferite. Per estrarle dalle lamiere contorte della vettira è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

A causa dell'incidente, l'A13 è rimasta a lungo chiusa, con le immaginabili conseguenze per il traffico che è stato deviato sulla viabilità ordinaria. 

Solo poco prima delle 20 è stata riaperta una corsia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl