you reporter

Incredibile

Cervo spaventato entra nel negozio di moda e si camuffa fra i vestiti

Centro di Cortina blindato, nel pomeriggio, per l'operazione di "salvataggio" di un cervo che aveva deciso di fare... shopping, Il video è diventato virale

Probabilmente ha perso l'orientamento. Oppure era stato spaventato da qualcosa.

Di certo quel grosso ha scelto un posto ben strano per nascondersi mimetizzandosi in mezzo ai vestiti di una delle boutique alla moda del centro di Cortina.

Una volta che il proprietario del negozio - specializzato tra le altre cose in abiti tirolesi - si è reso conto di avere un... ospite, ja dato l'allarme. E per permettere la cattura del cervo, un esemplare di grandi dimensioni di quattro-cinque anni con un palco di corna difettoso, è stato necessario transennare Largo Poste, la piazza pedonalizzata della città ampezzana.

"Tutto si è risolto nel migliore dei modi grazie al pronto intervento della Polizia, della Polizia Provinciale e dei veterinari", ha commentato il sindaco di Cortina Gianpaolo Ghedina.

Il cervo, una volta sedato, è stato riportato nei boschi, e poi liberato.

Secondo quanto è dato sapere, l'animale si era intrufolato nel negozio mentre la commessa si era assentata il tempo necessario per preparare - ironia della sorte - un... allestimento.  

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl