Cerca

Veneto

Volantini hard contro l'ex, denunciato 45enne

L'uomo non accettava la conclusione della relazione con la fidanzata. Diffamata con volantini e lettere anonime. Ora è nei guai.

Rubano animali e spacciano droga: 5 arresti

Carabinieri

Un vero e proprio volantinaggio diffamatorio nei confronti della sua ex. Denunciato per diffamazione aggravata un 45enne della provincia di Padova.

Il progetto diffamatorio di un uomo nei confronti della sua ex fidanzata è andato avanti dal dicembre del 2020 al febbraio del 2021. I volantini descrivevano la sua ex fidanzata come prostituta  e le immagini erano molto esplicite. La denuncia ai carabinieri e le indagini hanno portato a scoprire che dietro i dispacci e le lettere anonime c'era proprio l'uomo che non accettava la conclusione della relazione. 

La giovane, infatti, aveva denunciato tutto ai carabinieri che hanno dato il via alle indagini. Dopo una perquisizione disposta dalla Procura hanno i militari hanno trovato le prove che servivano a incastrare l’uomo: in casa aveva i volantini diffamatori e nel computer c’erano le tracce della loro creazione. Il 45enne, la mattina di ieri giovedì 3 giugno, è stato denunciato per diffamazione aggravata e diffusione illecita di documentazioni sessualmente esplicite.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy