you reporter

Aperitivo speciale all'Hospital <br/> tra spritz, moijto e ricchi buffet

ROVIGO - Cosa succede quando il tradizionale aperitivo estivo incontra tre giovani pieni di idee e la professionalità di un locale d’alto livello?

Il risultato di questo amalgama è “AperitivHo”, lo speciale happy hour che viene organizzato ogni due settimane nell’Hostaria Hospital dai giovani che compongono la società Mlf.

“La prima volta abbiamo avuto come ospite Masterchef - raccontano Michele Catozzo, Luca Pellegrini e Federico Trevisan, i tre ideatori dell’iniziativa - durante la seconda serata invece abbiamo organizzato un contest in cui regalavamo un weekend ai vincitori”.

E anche per il loro terzo appuntamento in programma, l’Hostaria Hospital e Mlf hanno fatto le cose in grande.

“Stasera (ieri sera per chi legge ndr) si esibiscono il trombettista Nazzareno, la vocalist Maria Mazzucato e i dj Federico Gabrielli e Cristiano Nonnato”. Ma, oltre alla musica aperitivHo rimane prima di tutto un aperitivo, ovviamente. E quindi non possono mancare drink, cocktail e stuzzichini. “Il buffet è stato allestito dallo chef dell’Hostaria Adriano Bimbati e dall’aiuto cuoco Antonio Rocchetto - spiegano gli organizzatori - e il bar prepara tutti cocktail base come spritz, spritz americano e mojito”.

Se vi siete persi l’evento di ieri sera non disperate, potrete sempre rifarvi al prossimo AperitivHo”, il 15 luglio. “Su quali iniziative organizzeremo vi lasciamo la curiosità, abbiamo tante idee per la testa e ora vedremo quali mettere in atto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl