you reporter

Raoul Bova ospite a Villa Selmi <br/> a Polesella scatta la Notte bianca

44282
Il weekend polesano comincia anche questa settimana da piazza Garibaldi, nel centro storico rodigino. E' l'aperitivo Caffè Borsa infatti a lanciare il lungo fine settimana in provincia, ricco come sempre, di tanti eventi. L'aperitivo organizzato dal Borrachito in collaborazione con l'I-Sushi di Rovigo, Ewa Staff e Villa Selmi ospiterà questa settimana in consolle Fabio Miotto dj.

Prosegue la stagione estiva del Cortes di Rovigo, storico locale in viale Porta Po, che nel weekend festeggia i dieci anni d'attività. In consolle Marco Ferrari dj, domenica Karaoke.

Sempre questo venerdì, dopo Adria d'Estate la festa continua al Khun di Adria. Il giardino estivo e la musica di Mister P sono pronti ad accogliere il pubblico che vuole continuare a divertirsi fino a tarda notte. Affiancato dai migliori vocalist della zona, Mister P animerà la serata con un lungo viaggio di musica a 360° mentre chi vuole approfittare di uno spuntino gustoso, l'adiacente Follia sforna piadine fino alla chiusura del locale.

Dance revival 70, 80 e 90 domani sera al Route 2441 di Fiesso Umbertiano. Una serata di puro divertimento con la Pighiz in consolle e dietro la macchina fotografica la trasgressiva Scintilla Splendor. Aspettando la serata underground di sabato 1 agosto con Astercult, Edgar La Forge e J. Josh.

Ritorna la musica live sabato sera a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella. Sul palco Gianna Best, il tributo ufficiale a Gianna Nannini. La neo-mamma è interpretata fedelmente da Sonia Pezzo che ha partecipato anche a trasmissioni televisive tra cui “La Botola” condotta da Fabrizio Frizzi per Rai Uno e “Pomeriggio 5” curata per Mediaset da Barbara D’Urso. Dopo il concerto si balla con Sandro Lavezzo dj e Luca Saccari voice.

Musica e divertimento nel weekend anche a Villa Selmi, il noto locale sempre a Polesella. Domani sera arriva il party Ultrap, in collaborazione con Electro Life, con special guest Blusterbat, Davide Pretelli, Michele Trava e voice Brevi. Sabato grande attesa per il super ospite Raoul Bova l'affascinante attore, star di tanti film famosi, tra cinema e televisione, fino all'attuale "Torno indietro e cambio vita" proiettato sul grande schermo. Un vero sex symbol che ha conquistato più generazioni di donne, per una sera a disposizione di quelle polesane e non solo. Ricca anche la consolle con Alex T e Gianluca Durante per One Night, Emil e Luca Bertolaso per il Kartika, Giò Brunetti da Villa delle Rose e Deejay Blowjoe.

Ancora musica e spettacolo, ancora Polesella ma questa volta nel centro del paese che ospita la Notte Bianca con eventi in ogni angolo. Sul palco principale in piazza Matteotti arriva Notte da 90, party revival in collaborazione con Jam Staff. Ad aprire lo show la scatenata musica anni '50 di Jimmi Cash dj che poi cederà la consolle ad Alberto Mesini e Dielle il Menestrello, direttamente dal noto party alla discoteca Piramidi di Boara Pisani. Animazione femminile, gadgets ed effetti speciali completano lo spettacolo. Non mancheranno inoltre i tradizionali fuochi pirotecnici.

Chiudono il weekend gli eventi in spiaggia a partire dalla Baracca da Guera in Barricata che domani propone il concerto live dei Bollicine, tribute band di Vasco Rossi. Sabato musica da discoteca con Jan, Andrea, Dj Pelly e la guest Dj Zago. Immancabile la domenica l'aperitivo con Dj Pelly e un ricco buffet gratuito.

Ritornano i pirati al Bagno Primavera di Rosolina Mare con il pirata Lady Brian e un'invidiabile ciurma con Leo e Rossini di Radio Company, Emil e Luca Bertolaso e la bellissima Tania Dance. Aspettando il super ospite di domenica 2 agosto.

Ricca anche la consolle del Bagno Perla, sempre a Rosolina Mare, con presenti tutti i deejay One Night e The Game per un happy hour Amore caldissimo. Tra i tanti si esibiranno Gianluca Durante, Simone Baldo, Steve voice e Panix.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl