you reporter

AperitivHo di successo<br/> all'Hostaria Hospital

Lo spritz

ROVIGO - Un brindisi per dire arrivederci all’estate. Agosto è finito, le scuole stanno per riaprire e le temperature si stanno abbassando. E pure su AperitivHo, l’happy hour che per tre mesi ha animato l’estate rodigina, è ormai calato il sipario.

Da giugno fino a ieri, ogni due settimane, l’evento all’Hostaria Hospital è stato un appuntamento fisso per la movida della città, grazie ad un mix di ottima musica e ad un delizioso buffet realizzato da un vero chef.

“E’ stato un successo - spiegano gli organizzatori - la stagione estiva è andata molto bene. Abbiamo allestito sei serate all’Hostaria Hospital, dal 2 giugno al primo settembre. E ogni volta proponevamo ottimi prodotti ad un prezzo accessibile, oltre che musica accuratamente selezionata, non le solite cose commerciali che si sentono in giro”.

Ieri sera è andata in scena la serata conclusiva, e come ogni volta l’Hostaria Hospital era piena di giovani, accorsi lì per trascorrere qualche momento in compagnia con in mano uno spritz o un bicchiere di vino. Questi eventi poi sono stati animati da vari ospiti e tante divertenti iniziative: “Si è esibito il trombettista Nazzareno Brischetto - continuano gli organizzatori - e abbiamo organizzato due concorsi: nel primo in palio c’era un viaggio, nel secondo due biglietti per l’Expo di Milano”.

AperitivHo è stato realizzato dal team organizzativo Mlf, composto da tre giovani pieni di idee: Luca Pellegrini, Michele Catozzo e Federico Trevisan. “Stiamo pianificando vari eventi anche per questo inverno - rivelano - e abbiamo intenzione di riproporre AperitivHo pure la prossima estate, visto il successo che ha riscosso”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl