you reporter

Spritz nel salotto del Corso<br/> l'happy hour al Dersut Caffè

L'aperitivo

Le giornate si saranno anche accorciate rispetto ad agosto, ma finché il caldo non ci abbandona, continua pure l’appuntamento con l’happy hour. E i tavolini pieni di gente nei locali lungo il Corso del Popolo ne sono la dimostrazione.
Ieri per esempio, i plateatici della Bottega del Caffè Dersut erano il punto di ritrovo di tanti clienti accorsi lì per trascorrere qualche minuto con gli amici, tra qualche chiacchiera e un bicchiere di spritz, di prosecco, o dello speciale aperitivo analcolico del locale, a base di frutta. Se poi a qualcuno veniva fame, oltre ai soliti stuzzichini poteva gustarsi una bella fetta di torta. Dietro alla vetrina del bancone ieri ti sussurravano “assaggiami” degli invitanti cheesecake, dolci al cioccolato o torte della nonna.


“Le nostre specialità oltre al caffè - spiega il titolare Paolo Lorenzi - sono le brioches, prodotte con ingredienti naturali. Poi realizziamo anche centrifughe di frutta fresca, yogurt alla frutta o ai cereali, prodotti a base di latte di soia per gli intolleranti, cioccolate, crema di caffè e infusi biologici alla frutta”.


Chi è stufo del solito spritz e vuole provare qualcosa di nuovo quindi, qui nel salotto sul Corso del Popolo ha l’imbarazzo della scelta.


La Bottega del Caffè Dersut è aperta tutti i giorni dell’anno, “Anche a Natale e a Capodanno - rivela il titolare - Nei mesi invernali sono in molti che in orario aperitivo vengono qui per una cioccolata fondente”.


“Gli stessi prodotti si possono trovare anche al Giornale e Caffè, lungo il Corso del Popolo, sempre gestito da noi - spiega Lorenzi - che in aggiunta offre un servizio di self service, con primi e secondi e novanta posti a sedere. Il locale è convenzionato con vari enti e uffici, e accetta i buoni pasto”.




Il salotto del centro: tanti posti a sedere fuori per godersi gli ultimi tepori d’estate con tante proposte: spritz ma anche salutari centrifughe

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl