you reporter

Una sfida a chi fa più casino<br/> al Borrachito duello a colpi di decibel

L'agenda

47919
Questa sera, dopo il successo del primo evento, ritorna l’appuntamento con Bailando, la cena spettacolo quindicinale che anima il Follia di Adria. In consolle l’affiatatissima coppia Marcello Treossi e Miky B deejay che dalla cena in poi faranno cantare e ballare tutti i tavoli presenti, un tuffo nei più grandi successi vintage dagli anni ’60 agli anni ’90.


La festa continua domani sera all’adiacente Khun che questo venerdì in consolle Mister P deejay e Pency voice, mentre nella nuova Freakzone arriva Memory.


Deejay set domani sera anche all’Officina Cordero di Rovigo, ristorante e pizzeria che recentemente ha cambiato gestione. Domani la musica di Gianluca accompagnerà l’Apericena Expo Supercar proponendo aperitivi speciali, un ricchissimo buffet e l’esposizione di supercar da non perdere. Per gli amanti della pizza da non perdere la Proposta Pizza Gourmet per assaporarla in tutti i modi e gusti. E ancora, specialità di carni dal mondo come Black Angus del Texas, la braciola ed il filetto di Patanegra ed il filetto di canguro.


Musica funky questo sabato al Big Ben Pub di Buso che attende il ritorno di Spranga dj. Per l’occasione il noto deejay sarà affiancato dal collega M.t.m. e dalle percussioni di Spif.


Dopo la grande inaugurazione della settimana scorsa ritorna un altro scatenato weekend al Borrachito di Rovigo. Si comincia domani sera con Tutti a ’90, serata vintage tutta da cantare e ballare, rivelazione dell’anno scorso. Ad animare questo venerdì il deejay Marco Bollani e Jimmi Cash, vocalist e deejay specializzato in rock’n’roll e rockabilly. Il sabato è invece esclusiva di Marcello Treossi e Miki B deejay e la loro famosa cena spettacolo che quest’anno si arricchisce del Los Juegos Borrachitos, il gioco Borrachito ovvero una sfida con ricchi premi, già a inizio serata. Non mancheranno le bottiglie in palio per i tavoli più “casinari” del dinner show e uno speciale premio della serata, un vero e proprio Oscar al tavolo in assoluto più scatenato. Confermato il menù “all can you eat” con il ricco buffet che va dagli antipasti ai dolci mentre la carne sarà come sempre grigliata al momento e rigorosamente abbondante così come il bere.


Chiude il weekend l’aperitivo domenicale della Osteria La Lira di Adria che attende il Grey’s, il super happy hour firmato Kartika. Ospite della serata il deejay e producer Stefano Gambarelli, aka Gambafreaks, da oltre trentacinque anni protagonista della scena dance nazionale ed internazionale. Emiliano, ha deciso di intraprendere questa attività per passione, affascinato dai primi dj del genere afro funky, Mozart, Daniele Baldelli & Co. Gambarelli, è ancora oggi uno dei dj e produttori di musica house più prolifici e conosciuti all’estero. Molti suoi dischi sono stati dei veri e propri successi nei Clubs d’oltrefrontiera e gli artisti che sono stati remixati dal “Disc-Jockey” emiliano non si contano nemmeno più. Ha iniziato a produrre dischi nel 1989 collaborando anche con la mitica Groove Groove Melody, etichetta storica dei Black Box. Ora produce stabilmente, ormai da qualche anno, con la D:Vision, etichetta House del gruppo Energy di Ugolini e Raimondi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl