you reporter

Musica, risate e burlesque <br/> un weekend tutto da vivere

Gli eventi

genny mirtillo.JPG

Il burlesque di Genny Mirtillo

Il Borrachito di Rovigo inaugura questa sera, venerdì 15 gennaio, il weekend con il primo concerto live del 2016. A scaldare il palco del locale in viale Porta Po arrivano i Timodà, popolare tributo alla band di Kekko Silvestre. Domani sera ritorna quindi la cena spettacolo con Marcello Treossi ed il collega Miki B.


Musica dal vivo domani sera, sabato 16 gennaio, anche al Caruso di Papozze. Il locale di Mario Lodo ha appena annunciato una superguest in arrivo il 19 marzo. Un atteso ritorno quello di Palmer, storico percussionista e fondatore del leggendario trio Emerson Lake e Palmer. In attesa del grande evento, domani sera ci scalda con il rock dei Living Theory, formazione tributo ai Linkin Park.


Questa sera il Cortes di Rovigo presenta la tradizionale cena a base di Tapas e la presentazione show del libro Ho vissuto - il mio Cammino di Santiago in compagnia dell'autore Paolo Franceschini e i moderatori Mattia Casarin e Pedrini Cantastorie. La serata prosegue con la musica di Banny Love mentre sabato ritorna Stefano Marzola con un set tutto dedicato al reggaeton.


Proseguono i concerti anche al New Italian Burger di Borsea. Domani sera arrivano Sandybilly and The Wild Ones, quartetto rock'n'roll e rockabilly guidato dalla voce di Sandybilly.


Doppio divertimento questa sera al Bowling Club di Borsea. A piano terra ritorna la musica country con lezioni di ballo mentre vicino alle piste ci si scatena con la dance di Stefano Marzola dj.


Grande attesa domani sera all'Agorà di San Martino di Venezze che ospita dalle ore 22 circa il Burlesque Party. Colonna sonora della serata curata da Jimmi deejay mentre per lo show arriva la bellissima e originalissima Genny Mirtillo, una delle più famose artiste di burlesque italiane che vanta anche tournee all'estero in location come Dubai e Saint Tropez. La Mirtillo si esibisce in uno spettacolo originale che mescola la sensualità a giochi con il fuoco e l'incredibile numero del letto di chiodi.


Chiude il weekend l'apericena al Caffè San Marco di Rovigo che ritorna domenica 17 gennaio con in consolle Jimmi Cash dj e Luca Saccari al microfono. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.


Questa sera il Baruffa Cafè di Rovigo ospiterà la prima semifinale di Rock in Progress, live contest ideato da Davide Rizzo, in arte K.i.d. deejay e il collega Jimmi Cash. Da questa prima semifinale uscirà una delle due band finaliste che si sfideranno nella grande finale del 18 marzo. Questa sera saliranno sul palco The BreadstiX, The Grinders e i Divenio Callimaco. L'ingresso alla serata è gratuito e l'inizio del contest è previsto per le 22 circa. Gradito il sostegno di fans e amici.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl