you reporter

Shary Band e White Queen <br/> che serate al Caruso

Facce da weekend

Big Ben Pub Musica reggae venerdì scorso al Big Ben Pub di Buso che ha ricominciato con i suoi eventi live proprio con la coinvolgente formazione di Acsel and The Reggae Rebel Band. Tanti i presenti che hanno cantato insieme al gruppo polesano che interpreta grandi successi di Bob Marley, ed altri artisti giamaicani, ma anche brani originali scritti dallo stesso Acsel.


Caffè San Marco Grande successo domenica scorsa per l'aperitivo del Caffè San Marco di Rovigo. Ormai l'appuntamento settimanale organizzato dal patron Andrea Sfriso insieme allo staff del Borrachito, Eva Staff e I-Sushi Solesino, è un punto di riferimento non solo per Rovigo. Questa settimana ritorna in consolle lo staff del Kartika e il resident Marco Bollani dj.


Caruso Weekend memorabile per il Caruso di Papozze che la settimana scorsa ha ospitato, al venerdì ,la dance di Shary e sabato il rock dei White Queen capitanati dal carismatico Piero Venery. Tantissimi i presenti oltre all'immancabile pubblico di fans che non si perde mai un appuntamento. Questa sera Con il nastro rosa, tributo a Lucio Battisti e domani sera Indian Summer, tributo ai Doors.


Cortes Un bel weekend anche quello trascorso al Cortes di Rovigo con il classico venerdì Tapas e deejay, che ritorna questa sera, e il sabato con 50 Sbavature di nero. Domani sera ritorna Stefano Marzola deejay con la festa di Carnevale mentre lunedì ritornano Memo e Mome con il Carnevale a modo nostro.

El Borrachito Un altro ricco weekend è trascorso al Borrachito di Rovigo che ha inaugurato venerdì con il live dei Frenetika, tutto da cantare, per poi proseguire sabato con la cena spettacolo di Miki B e Marcello Treossi. Questa sera grande evento: il Borrachito ospita la star dell'afro Yano deejay.


Khun Un altro venerdì di festa e divertimento per il Khun di Adria. In consolle l'immancabile Mister P deejay affiancato da Matthew Vox, coppia riconfermata anche questa sera. Extradate invece martedì per festeggiare il Carnevale tutti insieme. Premi per le maschere più belle e l'animazione di Mister P e il ferrarese Diego del Moro.


Y Bar Un sabato tutto fluorescente ha illuminato la settimana scorsa l'Y Bar nel quartiere San Pio X di Rovigo. Soddisfatta la direzione per l'originale festa che ha animato, dall'aperitivo in poi, con ottima musica e tanti gadgets in regalo. In consolle K.i.d. deejay e Jimmi Cash per un party assolutamente da ripetere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl