you reporter

Extradate di Carnevale al Khun <br/> maschere anche al Cortes

Facce da weekend

Bowling club La musica dei Rammstein interpretata dagli Ubermensch ha emozionato mercoledì scorso per il primo evento live di febbraio del Bowling Club di Borsea. La formazione, particolarmente amata, ha radunato attorno a sé decine di fans che li hanno seguiti e applauditi fino alla fine. Mercoledì prossimo arriveranno i Rock School mentre stasera ritorna la musica con deejay.


Caruso Emozioni venerdì scorso al Caruso di Papozze con i successi di Lucio Battisti interpretati dai Nastro Rosa. Sabato invece, all'insegna del rock con i Doors degli Indian Summer, per l'occasione accompagnati dalla Soft Orchestra. Questa sera si prosegue con gli Ubermensch, tributo ai Rammstein, e sabato con i Rock Legend. Domenica di San Valentino con il tributo a Tiziano Ferro.


Cortes Successo per la festa di Carnevale che sabato scorso ha animato il Cortes di Rovigo. Il locale in viale Porta Po è stato invaso di maschere e da uno spensierato clima di festa arricchito dalla musica di Stefano Marzola deejay. Stasera ritorna l'appuntamento con le tapas mentre domani il protagonista è cupido con i suoi dardi d'amore.


El Borrachito Un altro weekend record per il Borrachito di Rovigo. Dopo la straordinaria serata di venerdì con Yano deejay, bis sabato con la cena spettacolo di Miki B e Marcello Treossi. Tanti compleanni, feste di addio al nubilato e celibato ma anche maschere di Carnevale. Il Borrachito è ogni settimana il locale più gettonato della zona. Questa sera si riparte con i Time Out, tributo a Max Pezzali e agli 883.


Khun Extradate di Carnevale per il Khun di Adria che martedì è stato invaso da maschere coloratissime. Un altra serata di divertimento organizzata dalla famiglia Celadin che questa stagione hanno preso la direzione del locale senza la collaborazione di staff. In consolle l'amatissimo resident Mister P deejay e per la prima volta il ferrarese Diego Del Moro. Questa sera ritorna il tradizionale venerdì del Khun.


New Italian Burger Un'altra bellissima serata anni '50 sabato scorso al New Italian Burger di Borsea. Sul palco i polesani P-51 Airplanes, interpreti fedeli degli anni ruggenti del rock'n'roll. Il locale di Dario Spadaro e il suo staff conquista sempre di più grazie alla qualità del servizio, l'ottima cucina e l'allegria delle serate organizzate. Nel weekend è d'obbligo la prenotazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl