you reporter

Il mitico batterista Carl Palmer <br/> live al Caruso di Papozze

Weekend

borrachito.JPG
Un altro venerdì live, animerà questa sera 11 marzo il Borrachito di Rovigo che dopo la dance della Shary Band, protagonista la scorsa settimana, attende il ritorno dei Caiman e la loro musica latina. Domani sera, sabato 12 marzo, ritorna l'appuntamento con la cena spettacolo di Miky B e Marcello Treossi, gettonatissima per compleanni e non solo.



Musica e cucina orientale sono gli ingredienti di un originale aperitivo al Franchin Sushi Bar nel centro storico di Rovigo. Il locale in piazza Vittorio Emanuele II attende infatti Sushi Rock, happy hour e dopocena con buffet gratis di sushi e la musica di Jimmi Cash dj.



Questa sera ricomincia il weekend del Cortes di Rovigo con un venerdì a base di tapas, chiacchiere e buon vino. Il tutto con la colonna sonora di Banny Love deejay. Sabato serata a tema tratta dal film "Perfetti Sconosciuti", recentemente uscito al cinema; in regalo una cena per due anche se non mancherà una degustazione di pasta durante la serata. La musica è come sempre garantita da Stefano Marzola deejay.



Un altro venerdì di festa e divertimento in arrivo questa sera al Khun di Adria, in consolle l'immancabile Mister P che sarà affiancato da Diego del Moro. In apertura Simon Pamp deejay mentre è sempre attivo il servizio piadineria romagnola al vicino Follia.



Musica dance con deejay questa sera anche al Bowling di Borsea e all'Agorà di San Martino di Venezze che punta su una serata tributo a Radio Italia Network, suoni techno e underground con Luchino dj, Den B e Viper. Il tutto in diretta web e radio. Sabato si prosegue con la musica a 360 gradi di Den B.



Chiude il weekend l'apericena al Caffè San Marco di Rovigo che ritorna domenica 13 marzo con in consolle Jimmi Cash dj. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.



Grande evento questa sera per il Caruso di Papozze che ospiterà il concerto live di Carl Palmer e la sua band. Palmer, è membro della storica band Emerson Lake e Palmer formatasi nel 1970 diventando in pochi anni uno dei gruppi rock progressive più famosi al mondo con oltre trentacinque milioni di dischi venduti. L'inglese Carl Palmer, batterista della band, arriva al trio dopo aver suonato con i Crazy World e gli Atomic Rooster ma è con Emerson e Lake che produce ben tredici album di successo. Si consiglia la prenotazione del tavolo allo 0426/44027.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl