you reporter

Musica live per la movida <br/> tra un'aperitivo e una cena

Weekend

Battisti Project.jpg

Battisti Project al Borrachito

La musica live ritorna questa sera, venerdì 1 aprile, al Borrachito, reduce da un venerdì record con Yano deejay. Il locale di Rovigo ospita i Battisti Project che da anni portano sui palchi del Veneto e dintorni un personale tributo ed omaggio al repertorio di Lucio Battisti, attraverso un sound proprio e moderno che esalta le intense emozioni che sono alla base delle canzoni di Battisti. Sabato 2 aprile immancabile appuntamento con la cena spettacolo di Marcello Treossi e Miki B.



Cena e dopocena con musica questa sera al Cortes di Rovigo mentre domani si festeggia il compleanno del patron Marco Ferrari. In consolle l'immancabile principe Stefano Marzola. Domenica 3 aprile aperitivo di primavera e cena a base di carne o pesce.



Festa questa sera anche al Khun di Adria, che ritorna con il suo famoso venerdì di musica, divertimento ed ottimi drinks. In consolle l'immancabile Mister P questa volta affiancato dalla voce di Diego del Moro mentre in apertura arriva Simon Pamp.



Musica dance con deejay questa sera anche al Bowling Club di Borsea mentre il New Italian Burger di Borsea rimanda l'appuntamento con i concerti a sabato prossimo.



Musica live questa sera al Caruso di Papozze con i Jovanotte, band tributo al cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. La band nasce nei primi mesi del 2011, con l’intento di rendere omaggio ad uno degli artisti italiani che negli ultimi anni ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Lo spettacolo Jovanotte, è stato ideato in modo da riprodurre e ricreare la stessa atmosfera elettrizzante e contemporaneamente carica di emozioni, che lo stesso Lorenzo regala durante i propri concerti. La notevole somiglianza del cantante, la cura delle sonorità, la fedeltà negli arrangiamenti ed il look di tutti i musicisti, sono il valore aggiunto. Lo spettacolo ha ricevuto riconoscimenti ufficiali ed apprezzamenti sia da parte di Lorenzo Jovanotti che dal suo bassista storico Saturnino Celani.
Sabato grande chiusura con Rock Legend, sul palco tributi ai Doors, Led Zeppelin, Skunk Anansie e Black Sabbath.



Chiude il weekend l'apericena al Caffè San Marco di Rovigo che ritorna domenica con in consolle Jimmi Cash dj. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.



Questa sera il Baruffa Cafè di Rovigo ritorna, dopo la finale di Rock in Progress, ad ospitare il rock indipendente del Poison Party. Sul palco i Bonebreaker Gentlemen, quartetto polesano dai suoni grezzi e taglienti, che ricordano i migliori Sex Pistols ma anche le più folli surf band statunitensi. Musica e testi sono rigorosamente farina del loro sacco per uno show coinvolgente, a tratti ballabile, anticipato e concluso dal dj set di Jimmi Cash e The Scarlet Brigade, resident del Poison Party.
Venerdì 15 aprile si raddoppia con i Grinders, vincitori della prima edizione di Rock in Progress.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl