you reporter

Aperitivo cool a Le Mag <br/> studenti a Palazzo Rosso

Appuntamenti

Banny Love dj al Cortes.jpg
Un'estate non ancora arrivata e il maltempo pronto dietro l'angolo, porta improvvisi cambiamenti di programma, a favore spesso di locali di stampo più invernale come il Cortes di Rovigo. Il locale in viale Porta Po esordisce stasera, venerdì 10 giugno, con la cena a base di tapas o con il menù a base di pesce e di carne. Dopocena la musica reggae e reggaeton selezionata da Banny Love deejay. La serata di sabato 11 giugno si chiama Lolita, occhiali a forma di cuore, chupa chups e un rossetto in regalo. Domenica si chiude in bellezza con l'aperitivo fuori dal centro che, volendo, può proseguire con la cena nel ristorantino.



Musica house questa sera a Le Chat Noir, noto locale in viale Trieste a Rovigo. Ospite della serata il deejay Gianmaria Altieri mentre il titolare Fabiano vi aspetta con ottime birre e i suoi famosi panini.



Ritorna questa sera il famoso venerdì del Khun di Adria. Il locale della famiglia Celadin prosegue con le sue serate in attesa della pausa estiva. Lo staff del Khun e del Follia è infatti impegnato anche al Centro Sportivo dell'Isola di Albarella. Questa sera il Khun conferma la fiducia a Mister P per un'altra lunga serata di dance, hip hop e reggaeton.



Musica live questa sera al New Italian Burger di Borsea. Il locale, noto per hamburger e carne alla griglia, ospiterà l'originale serata La Notte delle Chitarre riservata a chitarristi polesani.



Grande inaugurazione questa sera per Le Mag, il nuovo aperitivo lungo ed adulto ospitato dal bellissimo ed ampio parco dell'Hotel Ristorante Le Magnolie di Badia Polesine. Un tuffo nel verde di un accogliente giardino, degustando un ottimo vino oppure un fresco drink, con musica in sottofondo. Quattro chiacchiere tra la natura, un ricco buffet e la possibilità, ogni sera, di lasciare l'afa della piazza di Badia Polesine ed immergersi in un angolo di paradiso.



Sabato arriva a Palazzo Rosso l'atteso appuntamento con il Summer Pool Festival, evento di inizio estate ed anche Student Party. Ricco il programma a partire dai resident Fabio Miotto, Michele Trava, Marco Marzolla, il famoso vocalist Lukas e la special guest MorganJ. Nonostante la sua giovane età, MorganJ si è dedicato sin da bambino alla produzione di musica elettronica maturando una forte passione per il genere Minimal, riuscendo ad entrare diverse volte nella Top 10 Beatport Chart, guadagnandosi supporto e fama in tutto il mondo. MorganJ ha inoltre iniziato a produrre tracce Melbourne Bounce, trovando immediatamente la sua sonorità in questo genere e intraprendendo una carriera parallela nel mondo dell'Edm. Nel 2015 ha realizzato una serie di video virali chiamati "I Had An Idea", mostrando i modi più creativi per creare suoni, ottenendo milioni di visualizzazioni e supporti da molte pagine facebook virali. Le sue release più importanti sono state su Dim Mak, etichetta di Steve Aoki, Panda Funk Records e Bourne Recordings del Ministry Of Sound.



Tempo permettendo, anche questa domenica 12 giugno si riprova ad inaugurare gli happy hour in spiaggia. Il Bagno Primavera presenta Closebook, la prima domenica senza libri, animata da Andrea Rossini e Leo di Radio Company mentre al Bagno Perla torna la Festa dei colori con la guest star Ema Stockholma e i numerosi resident Riccardo Zangirolami, Anna Cake, Jack, Panix, Alexander M ed Alex T.

Domani sera primo sabato firmato "E... State in piazza a Trecenta", ideato dalla Proloco di Trecenta insieme al Comune, per raccogliere fondi per la realizzazione della famosa 3 Notti a Trecenta che si svolgerà l'ultimo weekend di agosto. Lo stand gastronomico propone prodotti a km zero con un menù particolarmente gustoso: primi piatti, grigliata di carne o tagliata, contorni vari e dolci. Colonna sonora della serata tutta da ballare grazie a Jimmi Cash dj e Tokio dj, coppia resident delle feste più popolari alla Discoteca Piramidi, affiancati dalle percussioni di Symon P. Cash, noto anche per le sue selezioni rock, proporrà un programma con le più famose hit reggaeton e dance del momento mentre Tokyo farà scatenare tutti con la sua musica afro. La serata si svolgerà anche in caso di maltempo all'interno dello stand gastronomico. L'ingresso e libero mentre si consiglia la prenotazione per la cena al 339 4702928.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl