you reporter

Federica Baby Doll e Cirillo <br/> sabato al Route Cafè 2441

Appuntamenti

The Scarlet Brigade.jpg

The Scarlet Brigade a Le Chat Noir di Rovigo

Una serata che entrerà nella storia del Route Cafè 2441 di Fiesso Umbertiano, ma anche del Polesine tutto, arriva domani al locale di Giulia Zamboni. Ricca la consolle a partire dai resident Miki, Max Mattio, Good Fellas, Alex Nicoletti, fino alle attese superguest, vere leggende dell'house music e di locali internazionali come il Cocoricò di Riccione. Presentati dalla voce di Lele Folies, arrivano infatti Federica Baby Doll e Cirillo. "Fede" è già un personaggio, ancor prima di intraprendere, quella che sarebbe poi diventata la sua occupazione a tempo pieno, la dj. Nel 1994 inizia la sua carriera da dj come resident al Club 99. Nel 1995 suona per Alberto e Marcella al nuovo After Tea Colazione da Tiffany, ancora al Club Ub di Milano e con Max Colombo per i Syncopate. Seguono Mazoom, Alter Ego fino al Cocoricò nel 1999 come resident. Seguono decine di date in tanti club d'Italia. Cirillo è un altro grande nome della musica underground mondiale. Consacrato dalla residenza al Circo Loco al Dc10 di Ibiza, Cirillo vanta trent'anni di carriera che lo hanno portato a suonare in ogni continente e a fianco delle top star della techno music. In comune con la Baby Doll la residenza al Cocoricò dal 1999 ed ovviamente una passione diventata una carriera da artista internazionale.



Il weekend rodigino comincia questa sera, venerdì 17 giugno, in centro a Rovigo. Al tradizionale happy hour del Venezze, animato dalla musica di Sandro Lavezzo deejay, si affianca da questo venerdì anche il Caffè San Marco con Jimmi Cash deejay e un ricco buffet in perfetto stile happy hour della domenica. A pochi metri, ma sabato 18 giugno si potrà degustare live e drink tra il Crimi e l'Osteria ai Trani. I due locali in via Cavour propongono domani il tributo a Cesare Cremonini firmato Marmellata#25.



Serata antisfiga questa sera al Cortes di Rovigo. Il locale diretto da Marco Ferrari e Sonia Gozzo gioca con venerdì 17, la fortuna e le delizie di metà serata. In consolle la musica di Stefano Marzola, confermatissimo anche domani sera per l'originale party Popeye con gara di braccio di ferro e un weekend in palio per il vincitore. Domenica aperitivo fuori dal centro che prosegue con la cena a base di tapas, degustazioni oppure il doppio menù di carne e pesce.



Serata Reggaeton questa sera al Khun di Adria. I suoni latineggianti più scatenati arrivano al locale della famiglia Celadin, come sempre miscelati da Mister P, affiancato per l'occasione da Gabri Voice. Lo staff del Khun preparerà ottimi cocktail fino a tarda notte mentre il vicino Follia sfornerà pizze e piadine per uno spuntino prima di tornare a casa.



Una festa ai confini della realtà in arrivo domani sera a Le Chat Noir di Rovigo. Il locale di Fabiano, gettonatissimo dai giovani, ospiterà Space Invaders, un party con musica rock, metal, dance e trash selezionata e mixata dall'aperitivo fino a tarda notte da Jimmi Cash e il duo femminile The Scarlet brigade. Gadgets fluo in regalo a tutti i presenti e tutti i cocktail a cinque euro.



Moto, rock e hamburger domani sera al New Italian Burger di Borsea. Si comincia con un ricco buffet e deejay set che accoglierà gli Step Brothers, motoclub polesano. A cena musica live con Larry and The Drunkats, band rockabilly trevigiana.



Musica reggae, sempre sabato, al Big Ben Pub di Buso. Big Ben Sotto le Stelle il nome della serata che vedrà, sulla piazza antistante il locale, il live di Acsel e The Reggae Rebel Band, formazione polesana che alterna cover di famosi artisti giamaicani a produzioni proprie. Acsel ha infatti prodotto un nuovo album ed è stato appena presentato il videoclip del brano Like a child, realizzato con Uwe Banton.



L'estate arriva sabato a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella. Testimonial della calda stagione è Yano, il noto deejay e produttore afro. Yano ha iniziato oltre trentacinque anni fa con le prime discoteche scaligere come il Papillon e le avventure nell’etere con Radio Verona e Radio City One. Deejay e produttore, è inoltre tra i fondatori storici del privè Zodiaco di Castagnaro, oggi chiamato Afrocity Stargate e uno delle star di locali come il Cosmic, il Melamara, il Typhoon, il Chicago e ovviamente del leggendario Cotton Club di Venezia. L'evento è all'interno del Summer Tour che lo accompagna in decine di date da solo o con la band live.



Tempo permettendo, domenica 19 giugno sarà protagonista anche dell'aperitivo del Bagno Primavera di Rosolina Mare. Lo stabilimento della famiglia Ferro comincia così l'estate, ancora in ritardo, che vedrà la partecipazione anche di Leo ed Andrea Rossini di Radio Company.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl