you reporter

Con l'Euromercato prendono vita i locali rodigini

Appuntamenti

Palazzo Rosso foto.jpg
Tra le bancarelle del Mercato Europeo, che hanno letteralmente invaso il centro storico di Rovigo, ritorna questa sera, venerdì 2 settembre, la musica rock di Jimmi Cash deejay ospitata dall'estivo dell'Hops. Il locale di Daniele comincia con questo originale happy hour con ricco buffet, le immancabili birre ma anche spritz e cocktail. Domani sera prosegue invece il Ratta Hops Festival con il live dei Grace, Motel Siffredi e l'ospite speciale Stefano Pastore.



Proseguono anche le serate del Cortes di Rovigo, il locale in viale Porta Po reduce da un'estate memorabile. Questa sera ci si diverte con il Fuorimercato, musica e drinks fuori dal centro; in consolle Stefano Marzola deejay. Domani sera musica anni '90 con Marco Ferrari deejay e party Big Babol, serata di bevute omaggio a chi fa il pallone più grande.



Questa sera inizia il lungo Settembre Crespinese con la Cena sotto le stelle in piazza Fetonte. Domani, sabato 3 settembre, la stessa piazza di Crespino ospiterà invece la Festa delle Associazioni e del Volontariato, animata dal concerto di Jimmi and the Bitch Boys, tributo alla discomusic dagli anni '70 ad oggi. La formazione, nata quest'estate, ha già conquistato numerose piazze ed eventi come le notti bianche di Borsea e Polesella. Con il noto deejay Jimmi Cash, saliranno sul palco domani sera i fratelli Bruno e Angelo Malaspina, crespinesi doc, e il giovane Elia Menon.



Ultimissima di stagione per Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella che sabato chiude un'altra stagione estiva. Il meteo non è stato favorevole come l'anno scorso ma anche quest'anno il noto locale polesano ha ospitato bellissime serate e divertenti happy hour. Domani si chiude con una serata ad ingresso gratuito e lo svuota tutto ovvero il tre per due su tutto, cocktail e birra. In consolle gli immancabili resident Stefano Marzola dj e Dan Voice. Una serata da non perdere per salutare insieme l'estate.



Inaugura questa sera, invece, dopo la pausa estiva, il New Italian Burger di Borsea. Il locale, aperto la stagione scorsa, comincia in bellezza la stagione con numerose novità sia nell'arredamento che nel menù e nella programmazione artistica. Già confermato sabato 17 settembre il concerto dei ZZ Hot, tributo ai ZZ Top.



Questa domenica, complice la grande festa del Mercato Europeo, ritorna l'Aperitivo del Corso al Caffè San Marco di Rovigo. Una inaugurazione in grande stile per il famoso happy hour, rivelazione dello scorso anno. Ospite di questo primo appuntamento il famoso deejay e produttore Yano deejay. Superstar dell'afromusic, Yano ha iniziato oltre trentacinque anni fa con le prime discoteche scaligere come il Papillon e le avventure nell’etere con Radio Verona e Radio City One. Deejay e produttore, è inoltre tra i fondatori storici del privè Zodiaco di Castagnaro, oggi chiamato Afrocity Stargate e uno delle star di locali come il Cosmic, il Melamara, il Typhoon, il Chicago e ovviamente del leggendario Cotton Club di Venezia. Migliaia i fan del noto artista, di tutte le età, fedeli seguaci in ogni serata pronti a ballare i ritmi latineggianti di Yano, il Vasco Rossi dell'afromusic. Domenica 11 settembre si prosegue con un altro grande party con Radio Stereocittà. Confermati anche per questa stagione i resident deejay Marco Bollani e Jimmi Cash.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl