you reporter

E' la stagione della maschere, i principali eventi dei locali polesani

proposte per il week end

72418
L’ultimo weekend di febbraio comincia questa sera al Bar Spianata di Rovigo con la festa di carnevale che vede protagonista la musica e l’animazione della Pighiz e di Henry deejay. Anni ’80/90, italo disco, trash, new wave e un fiume di spritz in promozione oltre ad un ricco buffet in happy hour.



A pochi metri, sempre in viale Porta Po, il Borrachito attende il ritorno della Shary Band, tributo alla dance guidato dall’ex modello Shary. Una lunga sequenza di successi della storia della musica, tra musical e colonne sonore, dagli anni ’50 agli anni ’90, cantati rigorosamente dal vivo. Uno show costruito ad arte capace di coinvolgere anche il pubblico più difficile. Sabato si prosegue con la musica e l’animazione di Marcello Treossi, affiancato a rotazione da Eddy deejay e Miki B.



Cabaret questo sabato all’Agorà di San Martino di Venezze. Il locale di Irina ospiterà infatti il Comicarnival con la musica di Jimmi Cash dj e lo special guest Paolo Franceschini, comico ferrarese con all’attivo centinaia di serate e la partecipazione a numerosi spettacoli televisivi tra cui, recentemente, Zelig e Colorado ma anche Eccezionale Veramente su La7 con Diego Abatantuono e Gabriele Cirilli. Crostoli e frittelle gratis per tutti e premi alle maschere più divertenti. La serata ad ingresso libero inizia alle 22 circa.



Si festeggia il carnevale questo sabato anche al Caffè Garibaldi di Rovigo. Serata organizzata in collaborazione con X-One e con ospite in consolle il deejay e produttore rodigino Mauro Alpha.



Totalmente diversa la proposta di sabato dell’App Studio 16, nuova gestione del locale di Arquà Polesine. Si chiamerà Panema e sarà ristorante brasiliano con churrasco. “Il Brasile a Rovigo” lo slogan che supporta questa inaugurazione in programma per domani sera. Dalla prossima settimana il locale aprirà anche al venerdì.



Un altro weekend intenso comincia stasera al Caruso di Papozze. Un venerdì all’insegna del metal con gli Ubermensch, popolare tributo veneto ai Rammstein. Si prosegue domani con i popolari Oi&B, formazione padovana dedicata a Zucchero Fornaciari. Gli Oi&B nascono nel 2003 e la band è capitanata da Christian Garbinato che vanta una straordinaria somiglianza estetica e vocale con Zucchero. Dalle ballate blues come “Diamante”, “Così celeste”, “Dune mosse” ai ritmi incalzanti di “Diavolo in me”, “Baila” e “Per colpa di chi?”, “Vedo nero”, si delinea uno show dinamico e divertente senza trascurare le nuove sonorità cubane e l’album recentemente uscito intitolato “Partigiano Reggiano”.



Musica live domani sera anche al New Italian Burger di Borsea. Ritornano gli anni ’50 e la musica rockabilly dei Blue Cat Motel. Prima del concerto l’immancabile cena con le specialità del locale tra cui hamburger, hot dog, carne alla griglia ma anche pasta e un ricco menù tex mex.



Chiude il weekend l’Afrocarnival party della discoteca Stargate di Castagnaro. In Safari Room grande festa con Morgan, Ferrix ed Emanuel voice mentre in Kokò Privè è Techno Carnival con Ale Pulga, Mattia Dc, Gentek, Bross, Willy. Ingresso gratuito fino a mezzanotte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl