you reporter

Al Corsopolitan una serata Divina

Doppio concerto a Fiesso: l’Araba Fenice festeggia con i dj, il Girasole risponde con Vasco

Al Corsopolitan una serata Divina

Un venerdì speciale questa sera per il Corsopolitan di Rovigo. Il locale di Rubens Pizzo e Giacomo Sguotti ospiterà infatti, per la prima volta a Rovigo, i Divina, una delle dance band più coinvolgenti e famose d’Italia. Nati a Torino nel 1997, i Divina portano sui palchi di mezza Italia uno spettacolo assolutamente coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit. Pronti a far saltare tutto il Corsopolitan, i Divina sono attesissimi pertanto è consigliata la prenotazione. Domani sera si prosegue con i resident deejay mentre mercoledì ritorna l’appuntamento con Il Cervellone.
Musica live questa sera anche al New Italian Burger di Rovigo. Si riparte ballando con la dance music di Shary e la sua band. Autodefinitosi tributo ufficiale alla Disco Music, Shary accompagnato da una formazione live e due cantanti bravi e belle, coinvolge tutto il pubblico presente attraversando la storia della musica da ballo dagli anni ’50 ad oggi. Prima del concerto, come sempre, si può cenare con le numerose specialità del locale tra cui spiccano la carne alla griglia, gli hamburger e la cucina tex-mex. Ricordiamo che il New Italian Burger è aperto anche a pranzo con menù fisso a solo undici euro.
Weekend live per il Caruso di Papozze che questa sera attende The Malf Band, formazione ferrarese che propone un coinvolgente mix di musica discofunky, jazz, soul e rock. Domani sera si prosegue con Le Anime in Plexiglass, popolare tributo a Ligabue. La formazione nasce, come idea, nel settembre del 2002. Il quartetto inizia a macinare rock’n’roll e il 4 ottobre dello stesso anno suonano insieme per la prima volta sopra un palco. L’energia che sanno trasmettere fa pensare che quella sarà la prima di tante serate da condividere con il sano e genuino rock di Luciano Ligabue e dopo quindici anni quella previsione è ancora una realtà. Prima del concerto, come sempre, si può cenare con servizio pizzeria o ristorante di carne e pesce.
Dance music, invece, questa sera all’Agorà di San Martino di Venezze, il locale di Irina che ospita il 902000 Beverly Hills Party, musica revival selezionata da Marshall Parcker, nuovo progetto discografico di Jimmi Cash.
La musica anni ’90 è la grande protagonista di questo sabato anche al So Lounge di Rovigo, il locale di Sarah in zona Interporto. Ospite dell’evento Rewind il deejay polesano Luca Garzanti mentre la serata è organizzata e promossa dai Side Events. Si comincia alle 22.30 circa e, ricordiamo, sarà attiva anche la gettonatissima sala narghilè.
Inaugurazione con nuova gestione questo fine settimana per l’Araba Fenice di Fiesso Umbertiano che stasera festeggia con la musica di Pentium Dj. Sempre a Fiesso Umbertiano ma al Bar Girasole arrivano invece domani i Vaskonvolti con il loro tributo al Blasco nazionale.
Chiude il weekend il Tempismo DiVino di Cavarzere che sabato festeggia il carnevale con l’evento Carnival On The Skin che riunisce in un unico party artisti, modelle, e buona musica. Dalle 18 infatti inizierà una maratona artistica che vedrà otto modelle tatuate vestite da sposa con i vestiti della collezione di Mara Santato; spettacolo di bodypainting con 8 ragazze dipinte dall’artista Letizia Cabria di Goa Espressioni d’Arte e dal collega Cristian Bianchini, noto aerografo di Rovigo. Ad allietare la serata, tra scherzi gadget ed arte, la musica di Pentium Dj accompagnato dal suo fedele aiutante Lillo Dj. Le foto della serata, che è organizzata in collaborazione con Tennent’s Super, verranno esposte alla Milano Tattoo Convention 2019 nello stand della nota birra.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl