you reporter

All’Haiti sarà un weekend da Vip

Al Corsopolitan il tributo ai Negramaro. Cortes: prima l’aperitivo, poi il meglio della musica happy

All’Haiti sarà un weekend da Vip

Un altro weekend live inizia questa sera al Caruso di Papozze. Ampio spazio oggi agli amici del metallo pesante con la Caruso Metal Night. Tre le band che si alterneranno sul palco a partire dai Lighted by the dark, gruppo heavy metal e sleaze metal nato ad Adria nel 2006. Con l’occasione si festeggia anche il compleanno di del cantante Roberto “Rob” Grechi, fondatore dei Lbtd insieme ad Andrea Busato. Con loro sul palco anche le band padovane Unhuman Insurrection ed Hell Boys. Sabato si prosegue con The Curly Band, formazione capitanata dalla rodigina Elena Berto che, affiancata da ballerine e musicisti scatenati, propone un live dance, 90-2000 e latino tutto da ballare.
Ricordiamo che il Caruso è aperto anche giovedì 14 febbraio in occasione di San Valentino con due menù, uno di carne ed uno di pesce, rispettivamente a 20 e 25 euro a persona, bevande escluse.
Musica live questa sera anche al Corsopolitan di Rovigo con la Negramaro tribute band, per molti il vero tributo nazionale alla band di Giuliano Sangiorgi e soci. La formazione, capitanata da Fulvio Notari, presenta fedelmente da dieci anni i successi dei Negramaro in tutto il nord Italia e stasera ritorna al locale di Rubens Pizzo e Giacomo Sguotti. Domani il Corsopolitan ospita una festa privata mentre domenica dopo l’aperitivo a buffet si può cenare con servizio pizzeria e ristorante.
L’appuntamento mensile con con Marmellata # 2 animerà il venerdì del Cortes di Rovigo. Si comincia con l’aperitivo a buffet poi dalle 22.30 circa il deejay Jimmi Cash divertirà tutti i presenti con il meglio della musica happy degli ultimi cinquant’anni. Durante la serata con il bevi e vinci il più fortunato potrà aggiudicarsi una cena per due per il prossimo evento Marmellata oppure un simpatico gadgets. Sabato si prosegue con il Love Party con in consolle Luca Garzanti e Dan Voice mentre domenica si chiude in bellezza con il tradizionale aperitivo ed il karaoke di Luca Longhini e Marika.
Festa domani sera al So Lounge di Rovigo con Power Music ed all’Agorà di San Martino di Venezze che ospita lo Starlight Dance Party. Il meglio della dance anni ’90 e 2000 e non solo, selezionata dal deejay Jimmi Cash che farà ballare i festeggiati e tutti i presenti dalle 22.30 fino a tarda notte. Gadget luminosi in regalo a tutti i presenti.
Spazio domani sera anche per gli amanti della musica underground grazie all’appuntamento firmato We Love GoodFellas alla discoteca Tropical di Lusia. Ospite della serata il deejay e producer Matteo Gatti direttamente da Classic e Tenax. Confermati i resident Mauro Alpha e Dalbe, Marco Marzolla e Leo Pengo.
Chiude il weekend il bar Haiti di Fiesso Umbertiano che propone una serata speciale, dedicata a chi non ha dimenticato la musica e gli storici videoclip di Mtv. Ospite il camaleontico Enrico Silvestrin, attore, speaker radiofonico e conduttore italiano, con un dj set che spazierà dall’elettronica alle sonorità più attuali, partendo dagli anni ’70/80 e ’90 fino all’indie. Un carnet davvero eterogeneo, caleidoscopico e ricco di ispirazioni. Ad aprire la serata, una figura femminile di tutto rilievo, Scarlett Groove, per una serata all’insegna del divertimento e del ricordo. Enrico Silvestrin è un volto noto del panorama made in Italy, è stato vj dell’emittente Mtv con programmi come Sonic, per poi diventare conduttore radiofonico a Radio Deejay e presentatore alla kermesse estiva del Festivalbar. Gli appassionati di cinema lo ricorderanno nelle pellicole di Gabriele Muccino, mentre chi ama la televisione lo ha conosciuto nella serie televisiva Distretto di Polizia. Tra gli ultimi progetti, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip del 2018, da cui è uscito alla quarta puntata. Bar Haiti, Nicola e tutto lo staff vi aspettano domenica dalle 19 per una serata tutta da ballare, con ottimi drink e un’atmosfera calda e ricca di stile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl