you reporter

L' appuntamento

Al Black Out #Unaseraebbasta

All’Agorà continuano i live. Il Saloon chiude il weekend con un happy hour spettacolare

Al Black Out #Unaseraebbasta

Il weekend comincia a tavola alla trattoria pizzeria Gli Smilzi di Pontecchio. Dopo le specialità polesane e le ottime pizze di Marco, ritorna, reduce dal successo di gennaio, l’appuntamento con Ballando e Cantando. Dalle 22 circa karaoke insieme a Romina, affiancata per l’occasione dalla musica di Jimmi Cash deejay. Per i più applauditi, i più coraggiosi ed i gruppi più numerosi simpatici omaggi. Consigliata la prenotazione.
Anche il weekend del Corsopolitan di Rovigo comincia a cena con la possibilità di scegliere tra il servizio ristorante e la pizzeria. After dinner quindi con la musica live dei Queen Legend, formazione milanese dedicata alla indimenticabile band inglese. Ogni spettacolo, ricco di teatralità e passione, ripercorre la carriera dei Queen dai primi successi, rievocando le grandi performance live del leggendario Freddie Mercury colorando lo show con una irruente coreografia e gli abiti simbolo della star scomparsa nel 1991. Sabato sera deejay set di Marco Bollani mentre il quiz Il Cervellone ritorna mercoledì prossimo.
Un altro weekend live arriva questa settimana all’Agorà di San Martino di Venezze. Si comincia questa sera con i Like a Train, formazione specializzata in Southern e American Rock, successi di band ed artisti come Lynyrd Skynyrd, Tom Petty, Black Crows, Creedence Clearwater Revival, Allman Brothers, John Mellencamp, Eagles e Bruce Springsteen. Sabato arrivano invece i Vaskomvolti, tributo polesano-padovano con alla voce il leggendario Lindo, interprete del Vasco da tantissimi anni.
Stasera si canta e si balla all’Italian Burger di Rovigo con una delle più famose cover band italiane: i Riflesso. Nati nel 2003, i cinque musicisti hanno uno show che si può definire assolutamente esplosivo, ricco di animazione e momenti di musica e spettacolo sicuramente non riscontrabili nell’immagine delle tradizionali coverband. Il loro repertorio è definibile come una vera e propria esplorazione musicale andando così a scegliere brani che spaziano dalle più attuali e famose hit radiofoniche a medley di evergreen italiani e stranieri che hanno fatto la storia della musica, attraversando vari generi, dal rock allo ska, dal pop italiano alla dance, partendo dagli anni ’60 fino ad oggi senza però mai finire troppo nello scontato.
Originale il sabato del Black Out di Lendinara che ospita il debutto della one night #Unaseraebbasta, un party dedicato in particolare alla musica trap italiana e straniera oltre che al rap, l’hip hop e la dancehall. Un mix tra la musica black statunitense, il rap di Guè Pequeno, Fibra e Carl Brave e tantissima trap nostrana di artisti come Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Dark Polo Gang, Ghali e Achille Lauro. Il tutto presentato e mixato da Dassa e Cash; la serata comincia alle 19 e prosegue fino a mezzanotte.
Chiude il weekend il Saloon 59 di Stanghella con un inedito happy hour domenicale. Dopo la cena di sabato scorso con l’ex tronista Cristian Gallella e la musica di Jimmi Cash dj, gli eventi del locale proseguono questa domenica con l’aperitivo lungo in compagnia di Stoppa & Ventura per un remember Angelo Rosa, storica discoteca di strada Battaglia a Maserà poi divenuta Station. Roberto Stoppa è stato per anni star di questa discoteca e di numerose altre in Veneto ed Emilia Romagna. Ancora richiestissimo e amato, Stoppa è reduce da un’estate con i colleghi Yano, Ottomix e Morgan nel progetto Yano Music Machine. Domenica sarà invece affiancato dall’amico Dj Ventura. La serata inizierà alle 19, l’ingresso è libero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl