you reporter

Il bello del Corsopolitan... è Daniel

Le Piramidi si mettono la maschera. Al Caruso la cover band dei Timodà. Saldi al Chat Noir

Il bello del Corsopolitan... è Daniel

Il venerdì dell’Italian Burger di Rovigo comincia questa sera alle 19.30 con Let’s Play, evento dedicato ai più piccoli ed ai loro genitori, tra giochi con Lara Sorriso dalla boutique del sorriso, truccabimbi, giochi e canzoni. Pausa per i live mentre prosegue il servizio ristorazione sia a cena che a pranzo.
Dopo il successo dei Queen Legend la settimana scorsa, torna la musica live questa sera al Corsopolitan di Rovigo. Il locale di Rubens Pizzo e Giacomo Sguotti ospita infatti i Bandaliga, uno dei più coinvolgenti tributi a Luciano Ligabue. Domani sera si prosegue con Eddy deejay ed in happy hour ospite il bellissimo modello svedese Daniel Nilsson, “Bonus” della trasmissione “Avanti un altro” di Paolo Bonolis. Daniel entra in studio per aiutare i concorrenti, ma anche per distrarli, complice la fisicità e una bellezza che non passano di certo inosservati. Classe 1980, Daniel Nilsson è originario di Malmo, in Svezia, e ha sempre praticato sport. Sin da piccolo ha giocato ad hockey su ghiaccio a livello internazionale, ma la sua carriera è terminata quando, a soli 20 anni, si è infortunato. Dopo la laurea in Economia, si è trasferito in Australia, dove ha iniziato una carriera come surfista e modello. A portargli fortuna però è stata l’Italia, dove non solo ha trovato il successo grazie ad Avanti Un Altro, ma anche l’amore. Daniel infatti è legato da tempo a Beatrice Contessi, sorella di Niccolò e figlia di Lucio Presta, agente dei vip e marito di Paola Perego. L’evento di sabato è in collaborazione con All Vip.
Come ogni venerdì, lo Chat Noir di Rovigo, prosegue con i suoi Black Friday. Questa sera un litro di birra a solo sei euro e cocktails a quattro euro. Gettonatissimi i numerosi chupitos che ogni giorno conquistano più fans. Prossimo party in programma sarà sabato 16 marzo con il compleanno del patron Faffo ed un originale evento cosplay.
Questa sera è grande festa anche alla discoteca Piramidi di Boara Pisani che ospita la tradizionale festa di Carnevale. Le vere protagoniste saranno le maschere mentre in consolle sono confermati tutti i resident deejay. In main room tornano infatti Alberto Mesini, Mattia Martini ed il Menestrello con la partecipazione speciale di Samuel Valeri. In privè presente anche Riccardo Zangirolami dj mentre l’animazione è affidata all’XXX Group.
Festa in maschera anche al Corazòn Cafè ma domani sera. Il locale di Rasa, frazione di Lendinara, sarà animato dalla musica afro, cumbia e moombah di Pentium dj e Lillo dj.
Riposa questa sera il Caruso di Papozze che torna domani con il live dei Timodà, formazione che nasce da un’idea dei componenti dei Riflesso, una delle coverband più conosciute e longeve del panorama cover italiano. Sfruttando la grande versatilità musicale del gruppo e la somiglianza vocale del cantante Phil Grandini con il leader dei Modà, nasce e vive questo progetto che ha come obiettivo di portare live in giro per l’Italia le emozioni musicali di una delle band più famose del paese.
Chiude il weekend il Saloon 59 che prosegue sabato con i suoi aperitivi lunghi. Questa settimana è protagonista la classic disco mixata rigorosamente in vinile con l’house dai deejay rodigini Simone Ravara e M.T.M. Colonna sonora per un drink prima di cena ma anche per un piacevole afterdinner. Domenica dalle 17 Carnival Party con dj funky soulful, ricchi premi per tutti e alla miglior maschera, coppia più originale e per tutti i bambini mascherati.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl